venerdì 6 giugno 2014

ci vuole un fisico bestiale.

Giornate strane, lunghe ma anche corte, piacevoli ma anche tristi, insomma di tutto un pò.
La verità è che ci vuole un fisico bestiale per stare nel mondo dei grandi come canta il caro buon Luca Carboni e non ha tutti i torti.
E' faticoso, estenuante io voglio un mondo a misura di bambino in cui vivere.
Io sono come i bambini, sono stata ricattata e mi sono autoricattata in più modi per convincermi a mettere piede finalmente dal dottore stamattina. "Se non ci vai non ti parlo più", "Se vuoi andare dal Liga stasera devi andarci". Come si fa con i bambini, io sono una bambina e ho ancora bisogno di queste cose.
Insomma morale della favola, dal dottore mi sono convinta ad andarci è stato magnanimo e addirittura mi faceva le battutine: "ah ma tu sei la Collina" e vabbè se lo dice lui.
Adesso che ho fatto il mio dovere ho in mente una cosa sola: STASERA LIGA!!!! Ci sei solo tu, nient'altro, grandi e forti emozioni in arrivo e io sono pronta a lasciarmi travolgere, a tornare a casa senza voce e probabilmente con una quantità di lacrime versate indefinibile.
Detto questo, dopo la mia piccola vittoria di oggi, vado a prepararmi per rendere indimenticabile questa giornata!
Baci baci

Nessun commento:

Posta un commento