martedì 11 marzo 2014

Dispensatrice di energia positiva...

In questi ultimi tre giorni sto "inglobando" tanta di quella energia positiva da aver quasi paura di me stessa è normale tutto ciò? Le cose che sto facendo e gli eventi mi stanno aiutando ad aumentare  molto la mia autostima e l'energia propositiva e questo è un bene, sono molto soddisfatta.
Il corso da istruttore procede a gonfie vele, se non fosse che prima o poi (precisamente tra un mese) si arriverà al dunque e lì sarà dura, però per adesso è una delle cose che faccio stra-volentieri, anzi ci andrei giorno e notte, i miei due compagni di studio e di corso aiutano a tenere alto l'umore e a sdrammatizzare la nostra ignoranza su certi argomenti! Ci diamo appuntamenti serali per studiare e ci proviamo, almeno finchè la situazione non degenera, ma almeno ci impegnamo !
Inoltre questo anticipo di primavera bè è la vera botta di energia di questo periodo, il caro e buon vecchio sole è sempre la soluzione e la cura a molti mali non trovate???
Visto che anche oggi sono libera dal sostegno a scuola ne approfitto appunto per studiare un pò, ma voglio concludere il post di oggi con una frase con cui il docente ha concluso la lezione di domenica mattina al corso che trovo molto vera e voglio condividerla con voi...

  Il vincente trova sempre una strada,il perdente una scusa.

E allora proviamoci, cerchiamo di trovare sempre strade nuove, strade diverse, strade alternative per andare avanti e non solamente delle scuse, in fondo basta davvero poco ogni giorno.

Nessun commento:

Posta un commento