lunedì 3 marzo 2014

Di tutto un pò...

Ok, finalmente sono tornata, sono sere e sere che mi ripropongo di aggiornare il blog con argomenti e/o motivi diversi ma finivo sempre col dimenticarmi oppure promettermi di farlo l'indomani per poi continuare a rimandare.
Dunque, finalmente siamo arrivati anche a Marzo, mese che mi è sempre piaciuto un pò perchè lo associo alla primavera e un pò perchè in questi anni i ricordi più belli e importanti li ho riferiti a questo mese, per fare un esempio a caso e proprio dell'anno scorso: il 25 marzo mi sono laureata, giusto per dirne uno. Quindi caro Marzo pazzerello (che per ora ci hai regalato solo pioggia) stupiscimi!!
L'ultima volta che ho scritto vi ho parlato dell'imminente partenza del corso di secondo livello, bene devo dire che è partito in quarta, i primi due weekend sono stati intensissimi ma diciamo che ne sono uscita viva, soprattutto da questo appena passato dove sabato mattina alle 8 ero già in piedi a plastificare delle valige di carta per la festa di domani a scuola e poi via di pomeriggio in compagnia di capacità coordinative, condizionali e chi più ne ha più ne metta. Va bene così, è questo che volevo .
L'altro pezzo forte (anzi fortissimo direi) dell'aggiornamento di stasera è il mio inizio di cambiamento nell'alimentazione, ebbene sì piano piano sto cercando di tornare a mangiare quei cibi che ormai da anni per pigrizia e per scorrette abitudini ho tralasciato del tutto o parzialmente nella mia alimentazione quotidiana. E sapete una cosa?Sono proprio contenta e soddisfatta di questi primi esperimenti e risultati!!

 
 

 
 
e per concludere.....la vera perla..
 
 

 
Direi che la settimana è iniziata con il piede giusto!!!Spero ovviamente anche per voi..!
Buona settimana a tutti e buon carnevale!!!

Nessun commento:

Posta un commento