sabato 22 marzo 2014

Capire? forse...meglio tardi che mai!

Altro weekend, altro giro e altre sorprese e soprattutto giornate di ricorrenze speciali.
Andiamo con ordine ieri solita giornata eterna al lavoro terminata con allenamento alla sera, la ricorrenza di ieri era il compleanno della mia macchinina, un anno per lei e per il nostro amore!!
Sempre ieri il mio lui è partito per lavoro starà via tutto il fine settimana e già da questi primi due giorni oltre alla mancanza sto sentendo e capendo quanto non debba essere scontata la presenza di una persona al nostro fianco solo perchè sappiamo di averla li allora tutto va bene, si capisce forse di più quando di mezzo ci sono un pò di km, allora tutto fa la differenza, ci si rafforza a vicenda e anche il rapporto se è sano ne trae il giusto beneficio. Ciò non toglie che spero che questi giorni passino il più in fretta possibile.
Faccio la spaccona ma in realtà queste cose le sto capendo solo adesso, come dico sempre: io per capire le cose (e incidermele bene nella testa) ho bisogno di eventi traumatici! (sono la solita).
Detto questo, la prossima ricorrenza a breve è quella di martedì, nonchè 25 marzo ...non è una giornata speciale, molto di più... ma aspetterò ancora qualche giorno per parlavene..

A presto!!
Buon weekend a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento