mercoledì 9 aprile 2014

Profumi e ricordi.

Stamattina ero a casa dal lavoro causa studio per l'imminente esame, mi alzo dal letto bevo un cappuccino e inizio subito a studiare. Un'ora e mezza di studio intensissimo e poi decido di vestirmi prendere la bicicletta e andare a fare una pedalata,  per ossigenarmi il cervello e distrarmi un pò.
Sole, arietta tiepida e piacevole, pedalata in bici e profumi che mi ricordano le vacanze ma soprattuto il mare, no non sono impazzita, il profumo del Gelsomino e della Glicine proprio questo. Ho avuto un tuffo al cuore, per un attimo ci ho sperato che fosse arrivato il momento di partire. Non è così purtroppo, devo aspettare ancora poco più di una settimana, lunghissima eterna e soprattutto devo superare l'ostacolo dell'esame di domenica, passato quello la settimana sembrerà già più in discesa e i tre giorni al mare per le vacanze di Pasqua non saranno poi così lontani.
Siamo già al giro di boa della settimana, continua lo studio matto e disperato in vista di domenica e piano piano inizia a salire l'ansia e l'adrenalina, ma ce la devo fare, lo devo a me stessa.
Go on Ary!
-4!!!!
E' tutto per oggi.

Nessun commento:

Posta un commento