lunedì 28 aprile 2014

Amici, cioccolato e nuovo look

L'ultima volta che sono passata per di qua il tono era secco, drastico e non lasciava intravedere spiragli di luce. Ora, la situazione non è cambiata dal giorno alla notte, ma diciamo che forse poco alla volta sto ritrovando la voglia di ripartire, di trovare soluzioni e di fare passi avanti, giusti o sbagliati ma di farli. Li farò.
Nel frattempo queste settimane lavorativamente un pò più corte servono, non risolvono le situazioni e la stanchezza ma aiutano.
Per la serie sono nel periodo: non ci capisco più niente, non so chi sono e cosa voglio, ho concluso la scorsa settimana con un taglio netto secco e deciso hai capelli.L'ho fatto veramente e devo dire che sono anche soddisfatta del risultato, è quasi incredibile tutto ciò! Che il cambiamento inizi proprio da qui?Chi può dirlo...
Intanto, l'unica certezza che ho è: perfortuna esistono gli amici e il cioccolato!!

      la faccia da selfie non mi dona molto, comunque è il mio nuovo taglio!!

Nessun commento:

Posta un commento