domenica 25 maggio 2014

Sembro un panda.

Domeniche impegnative, di quelle che lasciano il segno, sì: di una super fogonata, la prima della stagione, quella più tosta ma anche più bella, quella che ti accorgi ormai troppo tardi quando il danno è fatto. Pazienza è questo il bello. Oggi quando sono tornata a casa mia mamma mi ha accolto così:" ciao, sembri un panda." Queste sì che sono soddisfazioni.
Anche questo weekend si può archiviare e forse forse è un bene perchè con domani inizia l'ultima vera settimana tosta poi diciamo che potrebbe essere tutto un pò più in discesa a livello lavorativo.
Ultima settimana di corsi di nuoto e poi finalmente cari i miei bambini ci possiamo un pò riposare, sia io che voi dopo 9 lunghissimi mesi direi che ce lo siamo stra-meritato. Bravi i miei nani da giardino!!!
Quindi forza e coraggio che l'ultima settimana da supereroe mi aspetta e poi meritato weekend lungo in quel di Milano Marittima per cercare di aggiustare l'abbronzatura: Panda-Style!!
Go Ary!!

Buon inizio di settimana a tutti!!
Vi lascio una foto della giornata di oggi, che fa molto estate!




Baci baci

Nessun commento:

Posta un commento