lunedì 19 maggio 2014

Chi ben comincia...

Di solito si dice... chi ben comincia è a metà dell'opera, bè visto il mio inizio di settimana direi che ci siamo, anzi sono già ad opera completata!
La giornata è iniziata "bene" fin dal mattino dove per puro caso o per puro c**o mi sono accorta che mentre ero in piscina (all'asilo) con un gruppo di bambini, un furbone dei piccoli, da fuori ha girato la chiave e ci ha chiusi dentro, al che ho fatto uno scatto felino per bussare dal vetro all'altra maestra facendomi aprire la porta, altrimenti saremmo stati spacciati .
Le vere perle della giornata sono quelle che mi sono uscite oggi pomeriggio in piscina durante i corsi, ad un certo punto della lezione un bambino mi dice che gli scappa la cacca, va bene chiamiamo il papà, dopo poco la sottoscritta dice:" dai bimbi facciamo tutti la cacca" che ovviamente tradotto voleva essere" dai facciamo tutti le bolle", si insomma avevate capito dai!! Turno dopo "bravo batti bene la testa", che tradotto doveva essere:" batti bene i piedi".
Insomma avete capito, ormai non ci sono più dubbi: sono ufficialmente da ricoverare.
Questo in sintesi è stato il mio lunedì e direi un buon inizio di settimana.
Bene, ovviamente dopo il post serio di ieri doveva essercene pure uno del genere!Non mi smentisco mai!
Per chiudere in bellezza il post colgo l'occasione per fare ....

di Buon Compleanno allo speaker campione d'Italia!!!
A presto !!

Ary

Nessun commento:

Posta un commento