domenica 27 dicembre 2015

Tornare !!!

Torno a scrivere scandalosamente il 27 dicembre dopo tanto tempo,perdono! Torno a scrivere con l'intento di fare un bilancio di ciò che é stato di questo 2015, degli ultimi mesi e di ció che spero possa essere il 2016! La speranza é sempre l'ultima a morire del resto.
È stato un anno duro, durissimo, pieno di insidie, di grandi lutti da cui forse non ne sono ancora uscita, di pianti,di incazzature, un anno di grandi cambiamenti lavorativi ( il mio primo contratto a tempo indeterminato), il trauma di lasciare la piscina e la paura di perdere persone importanti lì in quella grande e stramba famiglia,nuovi colleghi, nuovi ambienti e nuovi utenti e la paura dell'ignoto. Sai cosa lasci sulla strada vecchia ma non sai cosa trovi sulla nuova, ma rischiare vuol proprio dire anche questo. 
Un anno fatto sempre di viaggi qua e là, un anno di pazzie con le mie folli amiche pronte a seguirmi in tutto e per tutto e pronte a morire dal ridere venendomi a salvare quando mando messaggi vocali incomprensibili con solo risate farfugliando che mi ero persa. Se non è amicizia questa ! 
Un anno di ottimi risultati universitari, la riscoperta di non voler mollare per niente e puntare dritto dritto verso il secondo traguardo finale.
Un anno di vittorie, per chi ha sempre pensato che non ce l'avrei mai fatta, ho superato la mia paura,ho guardato in faccia alla mia ansia e ho vinto, mi sono fatta operare alla gamba ne sono uscita vincente è più felice e carica che mai e nessuno pensava che potessi realmente trovare il coraggio e invece eccomi qui ancora una volta a gioirne e depennarlo dalla lista dei buoni propositi diciamo degli ultimi 3-4 anni.
Questa è solo una piccolissima parte del mio balordo 2015 che mi ha fatto tanto incazzare e soffrire quanto gioire e lodarmi, molto più di tutti gli anni passati questo come avevo annunciato è stato proprio il mio anno zero, da qui è nata una nuova Arianna, questo anno che sta per finire mi ha cambiata tanto sotto tanti punti di vista è tutto sommato non m dispiace, in fondo è giusto così.
Si prospetta un 2016 pieno di grandi cambiamenti, per ora non diciamo nulla che porta male, sono sicura che ne varrà la pena, a cominciare da questo 31-12-2015.
Che dire buon anno a tutti quanti e ....Bentornati!!
Vi abbraccio 
Arianna 

Nessun commento:

Posta un commento